Spedizioni
Dalla ricezione del pagamento al momento in cui i prodotti vengono affidati al nostro corriere,
passano generalmente 48h (esclusi Sabato e Domenica).
Per gli articoli personalizzati possono volerci 72h (esclusi Sabato e Domenica).
Per ordini da 99,99 €:
- Spedizione Espresso Gratuita Standard: consegna in 2-3 giorni lavorativi.
Per ordini inferiori a 99,99€:
- Spedizione Standard (7,99 €): consegna in 2-3 giorni lavorativi.
- Spedizione Promo: (3,90 €): Riservata solo ad alcuni articoli della Collezione Kaki® e Marimino®.
I tempi di spedizione possono sembrare lunghi trattandosi di prodotti realizzati artigianalmente nel nostro laboratorio e prodotti personalizzati che ne valorizzano il loro aspetto, la cura e le lavorazioni portano a tempistiche più lunghe.
I tempi di consegna possono variare a causa di molteplici fattori (come luogo di destinazione, condizioni meteorologiche, traffico sulla rete stradale, ecc).
Per maggiori informazioni puoi contattarci a servizioclienti@malerbacollezioni.it
Qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie nel collo, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: “SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell’anomalia riscontrata“.
Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili, o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l’accaduto a servizioclienti@malerbacollezioni.it
Ritiro in sede
Può provvedere al ritiro c/o i nostri uffici
Via Piave, 31 – 24048 – Treviolo (BG)
I nostri orari d’apertura dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
Pagamenti Accettati
- Contrassegno (pagamento in contanti presso la nostra sede)
- Paypal
- Bonifico bancario intestato a:
Grafinvest S.r.l. – Via Piave, 31/A – 24048 Treviolo (BG)
Credito Bergamasco – Agenzia Grumellina
COD. IBAN IT 56 T 05034 11149 0000 0000 6705 - Carta di Credito (Stripe Gateway)
- Satispay
- Amazon Pay
Resi
Siamo sicuri che resterai molto soddisfatto dei tuoi acquisti, realizzati artigianalmente e verificati attentamente dai nostri addetti.
Nel caso in cui tu sia comunque intenzionato a restituire il prodotto, ti invitiamo a scriverci a servizioclienti@malerbacollezioni.it con il numero d’ordine in oggetto e la motivazione della richiesta nel corpo della email.
Insieme troveremo la soluzione migliore e cercheremo in qualsiasi modo di soddisfare la tua richiesta.
Le spese di reso sono a carico dell’acquirente.
Per qualsiasi ulteriore dubbio, ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre condizioni di vendita.