Quali sono i tempi di consegna?
- Alla ricezione del pagamento comincia la produzione artigianale del tuo ordine, che in genere richiede 4 giorni lavorativi.
- Completata la produzione, riceverai una email di ordine completato.
- Il giorno lavorativo successivo, il tuo ordine verrà spedito. Le tempistiche per la consegna a casa tua, variano a seconda del servizio di spedizione scelto.
Spedizioni
Per ordini da 49,99 €:
- Spedizione Espresso Gratuita Standard: consegna in 3/4 giorni lavorativi.
Per ordini inferiori a 49,99€:
- Spedizione Standard (7,49 €): consegna in 2 giorni lavorativi.
I tempi di spedizione possono sembrare lunghi trattandosi di prodotti realizzati artigianalmente nel nostro laboratorio e prodotti personalizzati che ne valorizzano il loro aspetto, la cura e le lavorazioni portano a tempistiche più lunghe.
I tempi di consegna possono variare a causa di molteplici fattori (come luogo di destinazione, condizioni meteorologiche, traffico sulla rete stradale, ecc).
Per maggiori informazioni puoi contattarci a [email protected]
Qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie nel collo, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: “SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell’anomalia riscontrata“.
Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili, o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l’accaduto a [email protected]
Pagamenti Accettati
- Contrassegno (pagamento in contanti presso la nostra sede)
- Paypal
- Bonifico bancario intestato a:
Grafinvest S.r.l. – Via Piave, 31/A – 24048 Treviolo (BG)
Credito Bergamasco – Agenzia Grumellina
COD. IBAN IT 56 T 05034 11149 0000 0000 6705 - Carta di Credito (Stripe Gateway)
- Satispay
- Amazon Pay
- Klarna – Paga comodo in 3 rate
Resi
Siamo sicuri che resterai molto soddisfatto dei tuoi acquisti, realizzati artigianalmente e verificati attentamente dai nostri addetti.
Nel caso in cui tu sia comunque intenzionato a restituire il prodotto, ti invitiamo a scriverci a [email protected] con il numero d’ordine in oggetto e la motivazione della richiesta nel corpo della email.
Insieme troveremo la soluzione migliore e cercheremo in qualsiasi modo di soddisfare la tua richiesta.
Le spese di reso sono a carico dell’acquirente.
Per qualsiasi ulteriore dubbio, ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre condizioni di vendita.